Dopo la delusione della sconfitta subita al 96′ in rimonta per 2-1 ad Empoli arriva in zona mista MisterD’Angelo oltre a Giovanni Corrado e all’autore del momentaneo vantaggio nerazzurro Gaetano Masucci: ecco di seguito le loro dichiarazioni.

Mister D’Angelo

Penso che non ci sono dubbi, la gara di andata fu più equilibrata, oggi abbiamo giocato anche meglio ma loro ancora una volta hanno trovato il guizzo al 96′. bravi loro e noi ci rimbocchiamo le maniche per la prossima. Oggi abbiamo fatto una grande partita, abbiamp giocato bene e perdere così fa male. Torniamo a casa senza punti, teniamo la prestazione sulla quale da domani ripartiremo, Marconi è tornato nella maniera giusta, si sarebbe preso anche un rigore poi tolto per il fuorigioco, sui 6′ di recupero non mi esprimo, ci possono stare così come no ma mi fa arrabbiare prendere gol in quel modo. Sono contento per il rientro di Belli. Abbiamo perso giocando una grande partita, mi fa male questo, Sabato mancherà Marin ma abbiamo tante opzioni a centrocampo, anche Pinato è entrato bene. Sono fiducioso per la prossima gara.”

Gaetano Masucci

C’è tanta delusione per come è finita questa partita, l’arbitro ha arbitrato bene sino alla mia ammonizione poi qualcosa ha perso di mano, peccato perdere così perchè la prestazione c’era stata. Sul mio gol ho avuto 2-3 pensieri diversi, per fortuna alla fine ho scelto quello giusto ed è andata bene, mi dispiace che poi però non sia servito a nulla. Gli ultimi minuti a noi ci fanno spesso male, dobbiamo migliorare su questo, Fabbro era rammaricato per l’occasione persa ma non è quell’episodio che ha decretato questo risultato, ora a caldo fa sicuramente male ma dobbiamo ragionare su tutti i 90′ e ripartire dalla prossima.