Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il progetto “Insieme per Sognare” dona 1610 euro alla piccola Jo grazie alla UPA SQUAD e EFT ITALIA

Prosegue il lavoro del Progetto “Insieme per sognare” guidato da Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini.
“Venerdì mattina – dicono GIacomo e Fabio – abbiamo provveduto come progetto Benefico, con la collaborazione della Sport For Children Onlus che collabora con noi, ad effettuare un bonifico in favore della famiglia della piccola Jo per sostenerla nella sua battaglia. Il bonifico – proseguono i due coordinatori di Insieme per Sognare – è di 1610 euro, di cui 1510 euro provenienti dal ricavato dell’evento di videogames organizzato dall’UPA SQUAD e dall’EFT ITALIA ed altri 100 euro donati da un telecronista sportivo di livello nazionale il quale non vuole apparire; bellissimo gesto grazie infinite! Noi – concludono Giacomo e Fabio – continueremo a lavorare a questo progetto, seguiteci e condividete kle nostre iniziative il più possibile!”.
Gli amici Giacomo e Fabio, che della trasparenza, chiarezza e correttezza ne fanno i punti  più importanti da quando seguono il Progetto hanno inviato alla nostra redazione i bonifici che noi pubblichiamo di seguito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cogliamo l’occasione per ricordare un altro evento benefico organizzato dal Kinzika Group in favore dei “Sogni di Jo”. Appuntamento fissato per sabato 15 febbraio al Palazzo dei Congressi di Pisa. Nella locandina che riportiamo di seguito tutte le informazioni sulla serata.