Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nuova seduta del Consiglio Comunale di Pisa fissata per Martedì 18 febbraio

La Conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale, presieduta dalla consigliera Benedetta Di Gaddo  – vicepresidente vicaria del Consiglio Comunale, ha deciso di fissare una nuova seduta del Consiglio Comunale oltre a quella, già calendarizzata, di martedì 25 Febbraio. La nuova seduta del Consiglio Comunale si terrà infatti martedì prossimo, 18 Febbraio (dalle 14,30, Sala Delle Baleari). Questa nuova seduta si è resa necessaria in quanto, nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di martedì scorso, 11 febbraio,  i consiglieri comunali non erano riusciti ad esaminare tutti gli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

Nella seduta di martedì prossimo, 18 Febbraio, dopo una breve comunicazione del Sindaco di Pisa, Michele Conti sulle funzioni di responsabile della protezione dei dati, e dopo la discussione su alcune interrogazioni ed interpellanze, i consiglieri comunali voteranno i nuovi Sindaci revisori (Giuseppe Pandolfini, Sauro Rossi e Gianni Bitossi).

In seguito, per iniziativa dei consiglieri Francesco Auletta (Diritti in comune) e Matteo Trapani (Pd),  verrà discussa l’inchiesta giudiziaria al centro in questi giorni delle cronache cittadine.

Dopo la seduta di martedì prossimo, 18 Febbraio, la prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà, come detto, martedì 25 Febbraio, dalle 14,30, Sala Delle Baleari.