Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera la Quattordicesima Puntata di “B Special” !

Appuntamento per questa sera in diretta dallo studio di PisainVideo, dalle ore 21.15 alle ore 22.30, per la Quattordicesima Puntata della trasmissione “B Special”! Quattordicesima Puntata in cui commenteremo l’ultimo turno andato in scena nello scorso weekend e anticiperemo i temi principali della prossima giornata con uno sguardo anche al posticipo di questa sera tra Chievo e Salernitana.

Commenteremo inoltre, insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno alla Serie B ed i messaggi di coloro che interagiranno con la trasmissione.

Questa sera in studio torna presente Andrea Chiavacci del Tirreno mentre in collegamento telefonico ci saranno Maurizio Ceravolo di CalabriaMagnifica.it per parlare del momento di Cosenza e Crotone, da Venezia Francesco Gottardi collaboratore della redazione di GianlucadiMarzio.it per parlare degli arancioneroverdi, tra l’altro prossimi avversari dei nerazzurri, e Claudia Marrone di TuttoMercatoWeb.com.

Ricordiamo che per poter seguire la trasmissione basta collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).

Vi aspettiamo dunque questa sera in diretta per un’altra grande serata di sport e divertimento con “B Special”!