Parte da Cascina la stagione dello Street food FEST 2020, con cibo proveniente da tutta Italia che farà vibrare i palati di tutti i partecipanti a questo evento imperdibile che da Venerdì 20 a Domenica 22 Marzo porteranno meravigliose cucine mobili in Corso Matteotti, il cuore pulsante della meravigliosa cittadina di cascina (PI).

“BENVENUTA PRIMAVERA CASCINA Street Food FEST” evento patrocinato dal Comune di Cascina. Tra le specialità: i Kurtoskalacs dolci e salati dalla Transilvania, Hamburger di Cinghiale, Cavallo, Cervo, Angus e ancora i mitici Arrosticini di Pecora, Patata Twist, la spettacolare Paella della Risa Bonita, cucina Sarda con l’immancabile Maialino arrosto,Seadas, fregola, dalla Puglia Bombette pugliesi, Tortelli al ragù, la stupefacente Birra rigorosamente artigianale, Pulled Pork, insomma, chi più ne ha più ne metta! Ci sarà solo da accomodarsi ed assaggiare ogni specialità senza alcun pensiero alla linea, un’occasione da non perdere, per provare veramente il meglio del meglio dell’arte culinaria!

Sul palco allestito per la manifestazione si alterneranno spettacoli di magia e intrattenimento, concerti rigorosamente Live di Blues e Dj. Per i più piccoli gonfiabili, piccole giostre e la novità del 2020: laboratorio SLIME gratuito per tutti i bambini, una meravigliosa occasione per una Challenge tra amici! Ingresso Gratuito a tutti gli spettacoli e musica Live, Venerdì dalle 17:00 alle 24:00, Sabato e Domenica dalle 11:00 alle 24:00

Per rimanere aggiornati seguiteci sulla nostra pagina facebook Street Food FEST by Food Art Italy https://www.facebook.com/foodartitaly.