Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Rinnovo degli organi direttivi della Pubblica Assistenza di Pisa

Sono circa 12000 i Soci della Pubblica Assistenza S.R. Pisa chiamati ad eleggere il Consiglio Direttivo dell’Associazione, il Collegio dei Probiviri oltre ai Comitati delle Sezioni, da Giovedì 5 a Domenica 8 Marzo 2020. Ogni socio dovrà recarsi nella propria sede di iscrizione per votare. Gli orari e i luoghi i cui poter votare variano da sede a sede.

I candidati al Consiglio Direttivo sono: Benini Alessandro, Betti Degl’Innocenti Alessandro, Biasci Franco, Callaioli Giada, Castellani Franco, Cerrai Danio, Errico Sara, Gambassi Fabrizio, Gini Anna Rosa, Lunardi Giancarlo, Nobile Angela, Perozzo Matteo, Roselli Maurizio, Scarpellini Stefano e Torrini Michele.

Il Consiglio sarà composto da nove persone elette da questa lista a cui si aggiungeranno gli otto coordinatori di sezione eletti nelle varie realtà.

Si vota anche per il Collegio dei Probiviri, che sarà composto da tre persone elette da questa lista: Carpita Nilo, Fezza Roberto, Lotti Giuseppina, Prosperi Mario e Vannozzi Daniele.

Le liste dei candidati per i comitati di sezione sono disponibili online e nelle varie sedi. Hanno diritto al voto e sono eleggibili tutti i soci maggiorenni iscritti in data anteriore al 5 giugno 2019 in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2019 a quella data. Gli elenchi sono disponibili presso l’ufficio soci della sede di Pisa. Maggiori informazioni sul sito www.papisa.it.