Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Questura di Pisa: due arresti

Questa notte gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto due cittadini stranieri, vecchie conoscenze della Questura di Pisa per i loro precedenti per reati contro il patrimonio, perché sorpresi in flagranza di reato di furto aggravato e continuato ai danni di un ristorante giapponese e di un hotel in via delle Torri .

L’impianto di allarme antifurto  erano entrati in funzione alle ore 3 della notte – a seguito della effrazione delle finestre dei due locali – e le pattuglie delle Volanti si erano subito messi alla ricerca dei due malfattori che sono stati presi, poco dopo, proprio  mentre stavano verosimilmente preparando un nuovo furto con scasso ai danni di un ristorante in via san Biagio .

Addosso ai due è stata trovata la refurtiva asportata dagli esercizi commerciali già “visitati” oltre ad un taglierino e due torce a led .

Entrambi i due, F.D. rumeno del 1999 e D.A. del 1985, senegalese, sono stati arrestati, interrompendo così la catena dei furti con scasso seriali, e posti a disposizione della Procura di Pisa.