Pubblicato un avviso rivolto ad Imprese, ad enti del terzo settore, come associazioni di promozione sociale, associazioni culturali o sportive, cooperative sociali, organismi non lucrativi di utilità sociale intenzionati ad organizzare centri estivi per bambini e adolescenti. Il Comune sosterrà i progetti approvati attraverso la concessione gratuita della Scuola dell’infanzia l’Aquilone di Forcoli e della Scuola dell’infanzia Pinocchio di Montefoscoli. L’Amministrazione Comunale potrà altresì successivamente intervenire con un contributo rivolto ai soggetti convenzionati mediante risorse statali, regionali e comunali.

I partecipanti alla selezione dovranno garantire l’apertura per un minimo di cinque settimane, comprensive del periodo di apertura previsto nel mese di luglio.

I centri estivi vogliono essere un concreto aiuto per le famiglie e un’occasione per mettere al centro della socializzazione dei ragazzi valori importanti quali la condivisione e l’interazione delle differenze”, così il sindaco Marco Gherardini.

L’avviso pubblicato sul sito del Comune scade il 14 giugno 2020 alle ore 18;00.

Per chiarimenti Servizo SUAP dell’Unione Valdera: suapvaldera@unione.valdera.pi.it tel 0587 299552-553-554