Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Ponsacco: aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia

A partire da mercoledì 10 Giugno sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia del Comune di Ponsacco per l’anno educativo 2020/2021.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 6 Luglio 2020.

Le richieste di iscrizione pervenute successivamente a tale termine saranno collocate in coda alla graduatoria per la quale concorrono. Le domande di iscrizione e di rinnovo devono essere inoltrate on line dall’apposita sezione Servizi Online Nidi d’Infanzia del sito internet www.comune.ponsacco.pi.it.

L’ordine cronologico di presentazione delle domande non conferisce alcuna priorità per l’ammissione.

Si ricorda che, ai fini della domanda di iscrizione ai nidi d’infanzia con richiesta di agevolazioni economiche (buoni servizio), è obbligatorio possedere l’attestazione Isee 2020 Minorenni. Si consiglia, quindi, di prenotare al più presto un appuntamento presso il CAF prescelto.

Si raccomanda la lettura dell’informativa rivolta ai genitori pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione dedicata ai nidi d’infanzia.

Per qualsiasi informazione o chiarimento gli uffici comunali restano a disposizione dei cittadini al numero di telefono 0587-738349 oppure all’indirizzo email signorini@comune.ponsacco.pi.it.