Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Vicopisano: molto al di sotto dei 30 giorni previsti l’indice di tempestività del pagamento del debito commerciale

Il Comune di Vicopisano ha un indice di tempestività del pagamento del debito commerciale sotto i 9 giorni. “Un ottimo risultato _ commenta il Sindaco Matteo Ferrucci, che ha la delega al Bilancio _ considerato che il termine di pagamento delle fatture per un ente pubblico è di 30 giorni. Merito di una struttura coesa ed efficiente che lavora come una squadra nella stessa direzione, recependo perfettamente gli input dati dalla Giunta.”

“Come Amministrazione teniamo davvero molto a questa velocità e puntualità nei pagamenti _ aggiunge il Sindaco _ sempre e, in particolar modo, in un periodo in cui purtroppo si avvertono le conseguenze anche economiche e sociali dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Abbiamo costantemente registrato un buon indice di tempestività, ma nel 2020 la performance ha avuto un ulteriore miglioramento e questo ci consente di avere un rapporto più sereno e proficuo con le aziende, le ditte e i professionisti con i quali collaboriamo per ogni cosa che riguarda la ‘vita’ stessa e l’attività quotidiana della nostra struttura. Ringrazio gli uffici liquidatori per la loro rapidità, mai disgiunta da attenzione e competenza.”