Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Bottigliata in centro storico: Carabinieri soccorrono un ragazzo

Nella notte tra venerdì e sabato, una volante della Questura è intervenuta in Piazza delle Vettovaglie in quanto era stata segnalata la presenza di un ragazzo a terra che perdeva sangue. Gli operatori di polizia, giunti sul posto, verificavano la presenza dei sanitari anch’essi intervenuti ed intenti a prestare le prime cure ad un giovane italiano che veniva identificato per B.G. di anni 23, residente in provincia, il quale aveva passato la serata nel centro storico con alcuni amici.

La vittima riferiva di avere ricevuto una bottigliata al volto da un ragazzo al termine di una animata discussione scaturita dagli apprezzamenti, non graditi rivolti al suo cane. Dopo l’accaduto il responsabile in compagnia di altri amici si allontanava velocemente dalla p.zza delle vettovaglie lasciando a terra la parte offesa che veniva soccorsa in prima istanza da alcuni conoscenti.

Sulla dinamica dell’accaduto e sulla attività di identificazione dei responsabili, sono in corso le opportune attività d’indagine ad opera dell’Ufficio Volanti della Questura di Pisa.