Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Pisa, emergenza Covid-19: pubblicata la graduatoria per il contributo straordinario all’affitto

È stata approvata la graduatoria degli ammessi al contributo straordinario all’affitto conseguente all’emergenza epidemiologica Covid-19 con determina n. 585 del 01.07.2020.

«Siamo soddisfatti di avere istruito tutte le domande pervenute in tempi rapidi – dice l’assessore alle politiche sociali Gianna Gambaccini -. Con questo bando volevamo dare un contributo concreto al maggior numero di famiglie possibile che stanno attraversando un momento difficile anche a causa dell’emergenza Covid-19».

È possibile consultare l’atto di approvazione della graduatoria delle domande ammesse, con relativo punteggio e quantificazione del contributo, gli elenchi delle domande escluse con la relativa motivazione, dei nominativi ritirati e di quelli improcedibili sul sito del Comune di Pisa.

La Graduatoria e gli altri allegati sono infatti consultabili, senza comunicazione personale, all’Albo Pretorio e sul sito della Rete Civica del Comune di Pisa, Area tematica CASA al seguente indirizzo: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/29117/PUBBLICAZIONE-DETERMINA-APPROVAZIONE-GRADUATORIA-DEFINITIVA-BANDO-CONTRIBUTO-STRAORDINARIO-ALL-AFFITTO-CONSEGUENTE-ALL-EMERGENZA-EPIDEMIOLOGICA-COVID-19.html