Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Finanziamenti regionali per ospedale di Pontedera e Distretto di Terricciola, Antonio Mazzeo: “Un impegno che ci siamo presi”

Il rafforzamento delle nostre strutture sanitarie territoriali è un impegno che ci siamo presi in tutti questi anni e sono davvero felice che oggi si concretizzi con questo nuovo importante passo avanti. Ma su questo tema non ci fermiamo e lo porteremo avanti con grande decisione anche nella prossima legislatura“.

Così il consigliere regionale PD Antonio Mazzeo commenta lo stanziamento di oltre 7,5 milioni di euro per l’ospedale di Pontedera e il DIstretto di Terricciola annunciato dalla Asl Nord Ovest.

Grazie a questo nuovo intervento saremo in grado, tra l’altro, di rafforzare l’area dell’emergenza-urgenza e il blocco parto a Pontedera e di adeguare il lotto II del a Terricciola per renderlo sempre più fruibile e rispondente alle esigenze dei cittadini. Sono nuove risorse che siamo riusciti a portare sul territorio a dimostrazione ulteriore di quanta e quale sia l’attenzione che come Regione Toscana vogliamo dare non soltanto alla realizzazione dei nuovi ospedali e al potenziamento di quelli più grandi ma a tutte le realtà che operano sul territorio e sono fondamentali per garantire la qualità della nostra assistenza“.