Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Prefetto di Pisa in visita ai Vigili del fuoco

Nella mattinata del 15 agosto il Prefetto di Pisa, Giuseppe Castaldo, accompagnato dal Vicario, dott. Nicola De Stefano, ha fatto visita alla sede centrale dei Vigili del Fuoco di Pisa dove, in occasione del Ferragosto, ha voluto portare il sostegno e il ringraziamento personale, delle Istituzioni locali e dell’intera cittadinanza a tutto il personale del Comando per il continuo e incessante lavoro di soccorso alla popolazione e per l’impiego e la collaborazione con la Prefettura nelle attività di prevenzione e sicurezza della popolazione.

Al Prefetto, il comandante, Ing. NIcola Ciannelli, ha espresso la riconoscenza per l’attenzione e per la vicinanza che ha voluto riservare ai Vigili del Fuoco di Pisa.

Nell’occasione il Prefetto ha potuto apprezzare l’organizzazione e le risorse tecnologiche della Sala Operativa 115 di Pisa nonché le dotazioni di automezzi del Comando utili ad affrontare, in sicurezza e con efficienza, le variegate tipologie di soccorso che i Vigili del Fuoco si trovano ad affrontare.