Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Gambaccini e Frullano chiudono la campagna elettorale: “Sanità toscana nel caos completo”

Gianna Gambaccini e Giovanni Frullano candidati a consiglieri regionali per la Lega hanno concluso la campagna elettorale in una serata di gala che si è svolta presso il Ristorante “Da Rino” sulla Via Aurelia dove i due candidati hanno parlato ad un ampia e variegata platea di persone tra cui professionisti, associazioni di categoria e normali cittadini accorsi per l’occasione. La serata ha visto la presenza del Sindaco di Pisa Michele Conti e dell’On. Dpnatella Legnaioli.

La candidata Gianna Gambaccini ha parlato dell’attuale sistema sanitario Toscano e dei tamponi in atto: “La disorganizzazione la fa da padrona, il sistema scricchiola da tempo. È chiaro che la centralizzazione estrema operata dal Governatore con le valige in mano Enrico Rossi, ha ovviamente penalizzato tutto. I tamponi vengono effettuati solo per i ricoverati e spesso le risposte avvengono ben oltre le 72 ore quindi non c’è il rispetto dei tempi annunciati orgogliosamente dalla Regione“.

Il periodo del lockdown purtroppo non ci ha insegnato nulla. Nella nostra zona non sono ancora disponibili le cure intermedie, per una famiglia con anziani non autosufficienti. È di pochi giorni fa la notizia che una badante è stata ricoverata per Covid-19. I due anziani sono rimasti soli e per la mancanza di cure intermedie nella nostra zona sono stati ricoverati a Massa. Penso che questa cosa sia inaccettabile“, conclude Gianna Gambaccini.