Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Teatro Nuovo presenta il bando Domicili Artistici km 0-100

L’associazione culturale Binario Vivo, che ha in gestione il Teatro Nuovo di Pisa, in collaborazione con Unicoop Firenze promuove un bando di partecipazione per aprire gli spazi del teatro ad artisti e performers delle zone di Pisa e dintorni. Compagnie teatrali, gruppi musicali, performers, danzatori e danzatrici, compagnie di teatro di figura e di animazione, che abbiano sede o attività principale entro 100km da Pisa, avranno a disposizione uno spazio performativo ampio e attrezzato per poter finalizzare la performance prima del debutto.

In questo momento di difficoltà che ha portato con sé la chiusura di molti spazi, il Teatro Nuovo mette a disposizione palco e attrezzature adeguate per fare in modo di rappresentare un punto di riferimento per i professionisti del settore.

I progetti selezionati, fino a un massimo 10, dovranno essere inediti ed entreranno a fare parte della stagione 2020/2021 del teatro. È previsto, inoltre, un premio di produzione riservato a uno solo dei progetti presentati.

Il testo integrale del bando è disponibile sul sito www.teatronuovopisa.it e sulla pagina facebook del teatro. Per maggiori informazioni: teatronuovopisa@gmail.com – 3923233535