Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, tre positivi al Covid: si gioca comunque alle 20.30 ad Alessandria

Il covid, ogni giorno condiziona sempre più la vita, il calcio è il semplice riflesso. Nel Pontedera tre giocatori – di cui non è stata rivelata l’identità- sono risultati positivi al tampone fra ieri e oggi. La squadra in una situazione di isolamento è comunque partita per Alessandria per disputare la gara valida per la 7^ giornata.

Innegabilmente questa vigilia potrebbe condizionare la truppa di Ivan Maraia, anche se purtroppo ormai questa clichè sta diventando prassi, se come sembra si voglia proseguire la stagione. I granata vengono da due vittorie consecutive, e ad Alessandria cercano punti per mantenersi nelle parti alte della graduatoria.

Le probabili formazioni

Alessandria (3-4-2-1): Crisanto; Bellodi, Prestia, Scognamillo; L. Parodi, Gazzi, Castellano, Rubin; Corazza, Arrighini; Eusepi. A disposizione: Crosta, Baschiazzorre, Celia, Chiarello, Cosenza, Parodi L., Di Quinzio, Stijepovic, Blondett, Casarini, Suljic, Mora. All. A. Gregucci. 

Pontedera (3-5-2): Sarri; Matteucci, Bennasai, Piana; S. Parodi, Barba, Caponi, Catanase, Vaccaro; Magrassi, Tommasini. A disposizione: Angeletti, Bardini, Benedetti, Di Furia, Faella, Milani, Perretta, Risaliti, Stanzani, Benericetti. All. I. Maraia. 

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Festa-Galimberti. IV Uff. Di Graci).