Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

8^ giornata Serie BKT: il programma completo delle gare | Si parte stasera con Frosinone-Cosenza

Torna finalmente in campo la Serie BKT che questa sera apre il sipario sull’8^ giornata con il classico anticipo del venerdì sera (ore 21.00) che vedrà il Frosinone ospitare il Cosenza allo Stadio “Stirpe”.

Il programma però, come spesso sta accadendo in questo periodo a causa del Covid, è già mutilato di una partita: è stata infatti rinviata a data da destinarsi la gara Vicenza-Chievo sotto richiesta dei biancorossi per i troppi casi di positività tra le fila vicentine.

La giornata dunque assente di questa partita proseguirà poi domani alle ore 14.00 con cinque gare in contemporanea: la più interessante è sicuramente Cittadella-Empoli con la capolista toscana attesa da una bella prova di maturità. Interessante anche la sfida tra Pordenone e Monza così come quella tra il Lecce e la Reggiana. Le altre due sfide di domani saranno Brescia-Venezia e Spal-Pescara.

Il programma proseguirà Domenica con due gare: prima alle ore 15.00 ci sarà Ascoli-Virtus Entella e poi alle ore 21.00 finalmente sarà il turno del Pisa che tornerà in campo oltre 3 settimane dopo l’ultima volta ma ancora in trasferta sul campo della Reggina in una sfida sicuramente tosta.

Questa 8^ giornata in attesa del recupero di Vicenza-Chievo si chiuderà con il posticipo di lunedì sera (ore 21.00) che vedrà di fronte la Salernitana alla Cremonese in terra campana.

8^ giornata

Stasera ore 21.00
Frosinone-Cosenza

Sabato ore 14.00
Brescia-Venezia
Cittadella-Empoli
Lecce-Reggiana
Pordenone-Monza
Spal-Pescara

Domenica ore 15.00
Ascoli-V.Entella

Ore 21.00
Reggina-Pisa

Lunedì ore 21.00
Salernitana-Cremonese

Vicenza-Chievo rinviata a data da destinarsi