Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Beneficenza, Un Passaggio per Greta: raggiunta quota 5mila

Prosegue a gran ritmo la staffetta benefica chiamata “Un passaggio per Greta” promossa da Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini coordinatori del progetto “Insieme per sognare”. (Per saperne di più clicca qua!)

“Con nostra grande soddisfazione – scrivono Giacomo e Fabio – vi comunichiamo che ieri abbiamo sfondato il muro dei 5.000 euro di donazioni per l’iniziativa Un Passaggio per Greta”. Proseguono i coordinatori del progetto “Lo scopo dell’iniziativa è di raggiungere il traguardo per poter acquistare un mezzo (macchina adibita al trasporto di persone disabili) che possa far viaggiare Greta in piena sicurezza insieme alla sua famiglia”. Concludono “La strada è ancora lunga ma noi, lo sapete e ci conoscete, non molleremo e vogliamo arrivare a 30 mila euro per portare a fine questo obiettivo!”.

Per contribuire ed aiutare a raggiungere quanto prima l’obiettivo necessario per l’acquisto del mezzo basta recarsi nelle numerose attività commerciali che hanno la “scatola” con tanto di volantino nel quale è descritta l’iniativa oppure sarà possibile fare una donazione tramite bonifico bancario IT95Y0623071120000035847628 (conto intestato a Nesti Greta) specificando nella causale “Un passaggio per Greta”.