Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

11^ giornata: Pisa-Pordenone | Le probabili formazioni

Qui Pisa

I nerazzurri tornano all’Arena solo quattro giorni dopo la vittoria, che ha portato una notevole boccata d’ossigeno, contro l’Ascoli in quella che è la seconda gara casalinga su tre in una settimana visto che martedì sera arriverà il Pescara. Per la gara di oggi Mister D’Angelo avrà tutti gli effettivi a disposizione tranne il lungo degente Varnier. Non recuperati a pieno comunque anche De Vitis e Meroni che non dovrebbero essere della partita.

L’assetto tattico odierno dovrebbe ricalcare il classico 4-3-1-2 dei nerazzurri: tra i pali pronto Perilli con in difesa sulla destra Pisano, a sinistra Lisi ed al centro la coppia Caracciolo-Benedetti. In mezzo al campo Gucher tornerà dal 1′ con accanto Mazzitelli e Siega. Trequartista dovrebbe essere confermato Soddimo dopo alcuni spunti interessanti visti contro l’Ascoli a supporto del tandem offensivo che dovrebbe vedere ripartire dall’inizio Vido accanto a Marconi.

Qui Pordenone

I friulani di Mister Tesser stanno facendo un campionato da metà classifica precisa con 13 punti conquistati in 10 partite. Una squadra che fatica a vincere ma che ha perso solamente una volta, un inizio di stagione caratterizzato da una “pareggite acuta” quello dei nero-verdi.

Per la gara di oggi Mister Tesser avrà assenti Berra e Falasco infortunati. Il Pordenone dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 a specchio del Pisa. Tra i pali ci sarà Perisan con a destra Bassoli ed a sinistra il polacco Chrzanowski. I due centrali invece dovrebbero essere Vogliacco e Camporese. A centrocampo pronto il tris composto da Pasa, Calò e Scavone con Ciurria trequartista a supporto del tandem offensivo Musiolik-Diaw.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Perilli, Pisano, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Siega; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, Bassoli, Vogliacco, Camporese, Chrzanowski; Pasa, Calò, Scavone; Ciurria; Musiolik, Diaw. All. Tesser

Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino | Calcio d’inizio alle ore 14.00