Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Calcinaia: da lunedì via alla distribuzione dei minikit di emergenza per la raccolta differenziata

Dal prossimo Lunedì 28 Dicembre, solo previo appuntamento, sarà possibile ritirare piccoli kit di “emergenza” (a richiesta) per proseguire nella pratica del porta a porta fino al prossimo rifornimento in programma per il 2021.
Il kit messo a disposizione dall’amministrazione comunale a richiesta (ovvero sarà possibile richiedere solo carta o solo sacchi di multimateriale o solo organico a seconda delle scorte che si è finito) sarà disponibile in questa prima fase solo per famiglie di Calcinaia e Fornacette formate da 4 o più componenti.
I kit potranno esser richiesti e ritirati, in maniera del tutto gratuita, a partire da Lunedì 28 Dicembre presso l’Ufficio URP al piano terra del Palazzo Comunale e per tutto il mese di Gennaio.
Per averli è però INDISPENSABILE prenotare un appuntamento ad uno di questi numeri tel. 0587 265480 / 0587 265458 e recarsi allo sportello con l’ultima bolletta dei rifiuti regolarmente pagata.
Per effettuare la richiesta e il ritiro è sufficiente che si presenti un componente del nucleo familiare.
La distribuzione proseguirà fino ad esaurimento dei mini-kit disponibili. A partire dal mese di Febbraio la fornitura dei kit sarà allargata a famiglie con un nucleo familiare inferiore alle 4 unità.