Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Calcinaia: grande risposta all’iniziativa Scatole Natalizie

A Calcinaia, come in Lapponia. E una sala del Comune come la tana degli elfi del barbuto panzone che porta i regali in ogni parte del Mondo.
Il progetto Scatole Natalizie promosso dai CCN di Calcinaia e Fornacette in collaborazione con tutte le associazioni del Tavolo Sociale (comprese le Parrocchie di Calcinaia a Fornacette) e con il patrocinio del Comune di Calcinaia non poteva desiderare risposta migliore.
In Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia sono stipate oltre 600 scatole natalizie per bimbi e bimbe, per ragazze e ragazzi, per adulti e per gli Over.
Un concorso di generosità che ha coinvolto tutti e in cui nessuno ha deciso di risparmiarsi: associazioni, piccoli gruppi, tantissimi privati cittadini.
Grazie a questo stupendo lavoro di squadra solidale prima di Natale tante famiglie troveranno sotto l’albero una scatola da scartare con una cosa calda, una cosa golosa, un passatempo, un prodotto di bellezza e un biglietto gentile!
Un bel modo per trascorrere un Natale sereno e tenere lontano, almeno per un giorno, lo spettro di una pandemia che ci tiene distanti e ci fa temere per la salute dei nostri cari.
Nel territorio comunale di Calcinaia, è proprio il caso di dirlo, a essere distribuiti prima di Natale saranno scatole piene di altruismo e di un bell’esempio di comunità.