Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani torna il mercato in forma integrale a Castelfranco di Sotto

Zona arancione: il mercato di lunedì 7 dicembre torna con tutti i settori rispettando le misure di sicurezza anti-Covid.

Con il passaggio della Toscana in zona arancione, oltre alle attività commerciali, anche il mercato settimanale di Castelfranco di Sotto si avvia alla riapertura integrale. Lunedì 7 dicembre 2020 il mercato cittadino tornerà in Piazza XX settembre con il consueto assetto.

In ottemperanza all’ultimo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Comune di Castelfranco di Sotto ha deciso di ripristinare il mercato settimanale nella sua forma integrale applicando, però, le necessarie misure di sicurezza per la tutela di venditori e clienti.

Non solo più banchi alimentari quindi. Da lunedì 7 dicembre torna l’allestimento dei banchi di abbigliamento, calzature, accessori e regalistica, in tempo per la salvaguardia degli acquisti natalizi.

“Una buona notizia per i commercianti che potranno lavorare in questo periodo dell’anno e un modo per fare gli acquisti in sicurezza, all’aperto e nel rispetto delle regole anti-Covid”, ha commentato il sindaco Gabriele Toti.

Il Comune ricorda ai cittadini il divieto di parcheggio nella Piazza XX settembre per consentire l’allestimento dei banchi.