Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani pomeriggio l’assemblea territoriale di Potere al Popolo! Pisa

Potere al Popolo! si avvia verso quella che è stata definita “una vera e propria fase ricostituente nazionale, una seconda nascita”. Stiamo per varare un nuovo programma politico ed un nuovo Statuto, sulla base dei quali andremo ad una assemblea nazionale aperta a tutti gli iscritti e agli interessati al nostro progetto politico.

Alle nostre spalle un anno terribile, durante il quale la pandemia ha fatto e continua a fare strage, disvelando una volta di più la ferocia di un modello, quello capitalistico occidentale, ancorato indissolubilmente alla logica disumana del profitto, sull’altare del quale è disposto a sacrificare la salute, la vita degli esseri umani e la sopravvivenza stessa del pianeta. Contro questa barbarie abbiamo indicato il Socialismo del secolo XXI, come prospettiva che incarna le nostre lotte e rivendicazioni.

In questi mesi, nonostante la pandemia, non ci siamo mai fermati. Sempre al fianco degli sfruttati, nelle mille forme possibili che ci siamo inventati. Dalla solidarietà di classe, declinata in un mutualismo conflittuale che rifugge la carità e l’umanitarismo, al conflitto diretto, nei posti di lavoro e sui territori.

All’O.d.G dell’assemblea di sabato 30 gennaio il confronto sul documento politico nazionale e sul nuovo Statuto con il quale andremo ad eleggere il nuovo Coordinamento nazionale e alla prossima assemblea nazionale, che si svolgerà compatibilmente con l’evolversi della pandemia.

Oltre ai tanti iscritti che abbiamo fatto in questo ultimo anno, sappiamo dell’interesse intorno al progetto politico che stiamo portando avanti. Tutti questi soggetti e la cittadinanza sono invitati a partecipare all’assemblea, che a causa della perdurante pandemia si svolgerà online.

Per partecipare al dibattito sulla piattaforma GoToMeeting occorre fare esplicita richiesta a poterealpopoloapisa@gmail.com,

Sarà possibile seguire l’assemblea sul profilo fb di PaP Pisa

https://www.facebook.com/poterealpopoloapisa