Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

21^ giornata: Cremonese-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Cremonese

I grigiorossi sono in netta crescita. Da quando è arrivato Mister Pecchia in panchina sono 5 i punti conquistati in tre partite ma con un’ espressione di gioco nettamente migliore rispetto a quella che si vedeva con Bisoli. Per la gara di oggi la truppa lombarda avrà a disposizione tutti gli effettivi della rosa.

Pecchia dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 così composto: tra i pali il giovane talento Carnesecchi arrivato nel mercato di Gennaio; davanti a lui in difesa da destra a sinistra pronti Zortea, Bianchetti, Ravanelli e Valeri. I due mediani dovrebbero essere Bartolomei e Castagnetti a fare da filtro alle spalle del trequartista Gaetano e dei due esterni Baez a destra e Valzania a sinistra a supporto dell’unico attaccante Ciofani.

Qui Pisa

Diverse assenze invece per problemi fisici tra i nerazzurri. Oltre ai soliti lungodegenti Masucci, Masetti e Sibilli sarà assente anche Belli per qualche problema muscolare. In dubbio anche Marconi che non dovrebbe partire dal 1′ ma che comunque è stato convocato.

Per l’importante gara odierna Mister D’Angelo proporrà il suo classico 4-3-1-2 con questi elementi: tra i pali pronto Gori con Birindelli a destra e Lisi a sinistra e con al centro la coppa Caracciolo-Benedetti. In mezzo al campo pronto Gucher assieme a Mazzitelli e Marin. Come trequartista potrebbe partire il neo-acquisto Mastinu a supporto di Vido e Palombi.

Le probabili formazioni

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Valzania; Ciofani. All. Pecchia

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Mastinu; Vido, Palombi. All. D’Angelo

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce | Calcio d’inizio ore 14.00