Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di San Giuliano Terme, mercoledì 24 febbraio, dalle ore 8.30 alle 16.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica ad Asciano Pisano. Sarà interessata tutta la frazione, compresa via dei Condotti (fino all’incrocio con via Puccini) e le vie Barbacani, Alberaccio e Sant’Elena.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Al fine di limitare i disagi agli utenti, saranno allestiti due punti di rifornimento per il servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno in via Possenti nel parcheggio della Pubblica Assistenza e uno in via di Valle, all’incrocio con via del Falcione.

Saranno inoltre attivi i quattro fontanelli dell’acquedotto mediceo, nelle vie Condotti, Barachini e San Rocco e nel parcheggio tra la strada Provinciale e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 febbraio, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.