Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Montopoli in val d’Arno, rifacimento manto stradale: le modifiche al traffico e le variazioni del servizio trasporto scolastico

Si ricorda che per lavori di fresatura del manto stradale e di asfaltatura, dalle ore 9 di lunedì 15 febbraio 2021 alle ore 18 di venerdì 19 febbraio 2021 è istituito il divieto di transito nel tratto di via Guicciardini dal civico 17/a al civico 127.
I cartelli necessari sono stati installati nella giornata di venerdì 12 febbraio, e di sabato 13 febbraio 2021.
Si ricorda inoltre che su via Uliveta sarà necessario istituire il divieto di sosta con rimozione coatta per agevolare lo scambio degli autoveicoli.
In tutte le fasi dei lavori, comunque, resterà accessibile piazza 2 Giugno.

Vista la chiusura al traffico di parte del centro storico di Montopoli, prevista da lunedì 15 febbraio a venerdì 19 febbraio 2021 (compresi) nella fascia oraria 9-18, sono rese note le seguenti variazioni per il servizio di trasporto scolastico.
📌 Per gli alunni della scuola dell’Infanzia di Montopoli in val d’Arno, nelle date sopra indicate, non potrà essere effettuato il servizio di trasporto scolastico al ritorno. Sarà invece regolarmente effettuato il servizio di trasporto scolastico al mattino.
📌 Per gli alunni della scuola primaria di Montopoli in val d’Arno, nelle date sopra indicate, per il solo ritorno, non potrà essere svolto il servizio di trasporto scolastico alla fermata e negli orari consueti. La fermata sarà quindi organizzata, nei giorni sopra indicati, presso il Divino Amore agli orari di seguito specificati: – uscita antimeridiana alle ore 13 (eccetto il martedì, alle ore 13:10); – uscita pomeridiana alle ore 16. Niente varia per il servizio del mattino.