Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa: prorogata la chiusura di via XXIV Maggio per lavori alla fognatura

Al fine di consentire lavori di messa in opera della nuova tubazione per la fognatura banca, da domenica 21 febbraio fino al 6 marzo in via XXIV Maggio a Porta a Lucca verrà prorogata la chiusura al traffico veicolare, all’altezza di Via Salvestroni. In particolare saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta:

via XXIV Maggio, all’altezza di Via Salvestroni: chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta nell’area di intervento; divieto di sosta con rimozione coatta da Via di Michele detto il Gera a Via F.lli Rosselli su ambo i lati e da Via N. Sauro all’edicola ambo i lati;

via N. Sauro, dal civ. 53 a via XXIV Maggio: divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati;

via F.lli Rosselli, da Viale Giovanni Pisano al civ. 30 e dal civ. 39 a Via XXIV Maggio: divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati; obbligo a destra in uscita da Via Martiri delle Ardeatine; obbligo a destra e sinistra su Via XXIV Maggio intersezione Via della Pura – Via N . Sauro , eccetto residenti fino all’area cantiere; obbligo a sinistra su Via XXIV Maggio verso Via F.lli Rosselli.

Gli autobus di linea effettueranno il seguente percorso alternativo: via XXIV Maggio, via N. Sauro, viale G. Pisano, via F.lli Rosselli, rientro su via XXIV Maggio.