Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Circolo Agorà Pisa: continua la campagna per la sopravvivenza

Un piccolo esercito silenzioso al fianco del circolo agorà ci permette di continuare a svolgere alcune attività: approvato un nostro progetto per creare uno “sportello sicurezza sul lavoro” 

 Dopo il nostro appello in sostegno del circolo agorà, chiuso oramai da un anno a causa della pandemia, in questi giorni sta continuando un piccolo flusso di contributi a favore della nostra associazione.

 Tante e tanti stanno perdendo un po’ del loro tempo e delle loro risorse per sostenere la nostra Associazione, prostrata da oltre un anno di chiusura forzata.

La somma dei contributi che abbiamo sino ad ora ricevuto ci rincuora, anche se siamo molto lontani dalle cifre necessarie per sopperire ai costi fissi della nostra sede sociale.

Grazie a questo piccolo aiuto, nonostante la catastrofica situazione pandemica, continuiamo a lavorare.

Recentemente è stato approvato un nostro progetto sul bando “5×1000 Idee” di Rete Iside Onlus, grazie al quale apriremo uno sportello di consulenza per la sicurezza sul lavoro, in una regione che ha recentemente visto morire altri 7 lavoratori, che si aggiungono alla strage infinita che contraddistingue negativamente il nostro paese a livello continentale.

Poche risorse, che spenderemo bene, al fianco dei lavoratori e della loro sicurezza.

A breve diffonderemo i dati dello “Sportello Sicurezza sul Lavoro – Pisa”, come abbiamo denominato il progetto.