Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera-Giana Erminio, granata in cerca del riscatto: le probabili formazioni

Chiamato al riscatto il Pontedera, nell’anticipo di questo pomeriggio ore 17.30 contro la Giana Erminio, dopo la brutta sconfitta maturata a Lucca domenica scorsa. La gara contro i lombardi da il via ad un nuovo tour de force per la compagine di Ivan Maraia in campo mercoledì sul campo della Pro Patria- per il turno infrasettimanale e domenica prossima contro il Livorno.

Ci sono da limitare soprattutto quelle disattenzioni costate care al “Porta Elisa”. Da adesso in poi il livello di attenzione dovrà essere massimale, anche oggi c’è una squadra a caccia di punti salvezza. Riguardo alla probabile formazione, da registrare le assenze dello squalificato Piana e di Catanese non al meglio. Consueto 3-5-2 dove Matteucci si giocherà una maglia con Pretato nei tre di difesa in una linea completata da Risaliti e Benassai. Perretta e Milani esterni, supportati da Caponi, Barba e uno fra Benedetti e Stanzani in appoggio a Magrassi e Semprini.

Le probabili formazioni

Pontedera (3-5-2): Sarri ;Matteucci, Risaliti, Benassai; Perretta, Benedetti, Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini. A disp. Angeletti, Di Furia, Ropolo, Pretato, Vaccaro, Parodi, Stanzani, Tersigni, Bardini, Nero. Giani. All. Maraia. 

Giana Erminio (3-5-2): Zanellati; Marchetti, Bonalumi, Montesano; Perico, Palazzolo, Maltese, Pinto, Madonna; Ferrario, Corti. A disp. D’Aniello, Acerbis, Barazzetta, Benatti, Zugaro, De Maria, Finardi, Greselin, Dalla Bona, D’Ausilio, Capano, Rossini, Perna, Ruocco. All. Brevi.

Arbitro: Michele Giordano di Novara. (Andulajevic/Abruzzese). IV ufficiale: Paul Leonard Mihalache di Terni.