Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Eliopoli Summer: 2021: la sesta edizione della rassegna estiva a Calambrone è stata confermata con 80 giorni di eventi

Con la presente siamo a comunicare che nonostante tutte le difficoltà e le incertezze del momento la Sesta edizione di Eliopoli Summer 2021 a Calambrone sarà realizzata.
Lo abbiamo comunicato al Comune di Pisa ufficialmente , e proprio in questi giorni, stiamo completando il programma della rassegna che, ad oggi, partirà dalla ultima settimana di giugno fino alla prima settimana di settembre per 80 giorni di eventi su Piazza Antonio Madonna.

Anche l’edizione 2020 in piena pandemia da covid si è tenuta come tutti possono ricordare e, memori della passata edizione, vogliamo a maggior ragione, in questa prossima stagione estiva, proporre occasioni di intrattenimento, svago, divertimento per tutte le tipologie di spettatori dalla Musica dal vivo ai Talk show con personaggi famosi condotti da Massimo Marini, al programma Kids per bambini e famiglie e all’attualità.
Tutti eventi che si svolgeranno sempre in forma GRATUITA sperando di aiutare e sostenere la ripresa del settore turistico anche sul nostro litorale che è in crisi.

Pur nella oggettiva difficoltà di programmazione che la situazione impone, abbiamo comunque già organizzato una serie di appuntamenti di richiamo e anche di livello internazionale.
Uno dei primi appuntamenti , forse il primo addirittura, sarà con un concerto di musica dal vivo, e di una Band inglese. Abbiamo voluto dare subito il primo segnale di ottimismo. Si parte con la musica e con un gruppo non italiano.
Farà una delle due tappe in Italia a Calambrone, infatti, la Rock band inglese THE ANIMALS and friends, la British Legendary band di Newcastle – all’epoca concorrente dei Beatles – e che ha lanciato brani famosissimi come THE HOUSE OF THE RISING SUN oppure DON’T LET ME BE MISUNDERSTOOD.
Sarà a Torino il 25 giugno e a ELIOPOLI il 26 giugno ore 22. Siamo, quindi, orgogliosi di questa partenza e fiduciosi che avremo una bella estate pur sempre seguendo le norme di comportamento che legge imporrà.

Sarà nostra cura comunicare il programma completo in una apposita Conferenza stampa che faremo con il Comune di Pisa prima dell’inizio della rassegna non appena sarà pronto e avremo avuto la conferma delle norme anticovid per questa estate.