Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio Serie C, programma e arbitri della 38^ e ultima giornata: tanti verdetti da emettere

Ultimi 90 minuti della regular season di terza serie, nel girone A è stata decisa la promossa, ovvero il Como che con il successo di domenica scorsa sull’Alessandria ha ottenuto l’aritmetica promozione in serie B. Da decidere praticamente tutte le altre posizioni – ad eccezione del secondo posto dell’Alessandria- mentre in coda tutto ancora è possibile con Livorno, Lucchese a Pistoiese a caccia di quei punti per evitare la retrocessione diretta in serie D.

PROGRAMMA E ARBITRI 38^ GIORNATA

Alessandria-Pro Patria

Arbitro: Enrico Gemelli di Messina. Assistenti: Rosario Antonio Grasso di Acireale e Francesco Piccichè di Trapani. IV ufficiale: Federico Fontani di Siena.

Carrarese-Pro Vercelli

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Alessandro Marinetti di Lovere e Rosario Caso di Nocera Inferiore. IV ufficiale:

Giana Erminio-Pistoiese

Arbitro: Marco D’Ascanio di Ancona. Assistenti: Antonio Severino di Campobasso e Andrea Torresan di Bassano del Grappa. IV ufficiale: Matteo Marcenaro di Genova.

Grosseto-Olbia

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Giovanni Mittica e Dario Gregorio di Bari. IV ufficiale: Giuseppe Romaniello di Trapani.

Lecco-Albinoleffe

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Assistenti: Stefano Lanza di Firenze e Marco Ceolin di Treviso. IV ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.

Livorno-Pro Sesto

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza. Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Giulio Basile di Chieti. IV ufficiale: Nicolò Marini di Trieste.

Novara-Como

Arbitro: Daniele De Tommaso di Rimini. Assistenti: Mattia Politi ed Edoardo Federico Cleopazzo di Lecce. IV ufficiale: Julio Milan Silvera.

Piacenza-Juventus under 23

Arbitro: Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani. IV ufficiale: Giuseppe Vingo di Pisa.

Pontedera-Pergolettese

Arbitro: Domenico Leone di Barletta. Assistenti: Marco Cerilli di Latina e Carmine De Vito di Napoli. IV ufficiale: Filippo Giaccaglia di Jesi.

Renate-Lucchese

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Mattia Massimino di Cuneo e Gianluca D’Elia di Ozieri. IV ufficiale: Giuseppe Rispoli di Locri.