Il Covid mette lo zampino anche sull’edizione 2021 dei playoff di serie C, è stata infatti rinviata la gara che sarebbe dovuta tenersi oggi alle 17.30 fra Triestina e Virtus Verona, in seguito a sei positività emerse nella compagine scaligera inducendo L’Asl di competenza ha bloccato il gruppo-squadra veneto per il rischio che si possa verificare un focolaio. Da capire quando verrà recuperata la gara in terra friulana, e se slitterà l’intero secondo turno previsto per mercoledì 12 maggio. Intanto il primo turno è iniziato con il successo dell’anticipo del Cesena ai danni del Mantova. Nelle gare di oggi trasferta a Lecco per il Grosseto alle ore 15 mentre mezzora dopo il Teramo farà visita al Palermo. Alle 17,30 Albinoleffe e Pontedera cercano un posto nel turno successivo in una sfida che si annuncia equilibrata mentre la Pro Patria se la vedrà contro la Juventus Under 23. Nel girone B spicca il confronto fra Matelica e Sambenedettese mentre il confronto tra Catania e Foggia e quello tra Juve Stabia e Casertana completa il quadro.

PRIMO TURNO PLAYOFF

Cesena-Mantova 2-1 (Giocata ieri)

Reti: 30′ Caturano (C), 35′ Bortolussi (C), 44′ Ganz (M)

Lecco-Grosseto ore 15

Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale. Assistenti: Luca Valletta di Napoli e Francesco Valente di Roma 2. IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.

Palermo-Teramo ore 15.30

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. IV ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.

AlbinoLeffe-Pontedera ore 17.30

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Claudio Barone di Roma 1. IV ufficiale: Michele Giordano di Novara.

Catania-Foggia ore 17.30

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano. IV ufficiale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

Matelica-Sambenedettese ore 17.30

Arbitro: Daniele De Tommaso di Rimini. Assistenti: Alessandro Maninetti di Lovere e Francesco Rizzotto di Roma 2. IV ufficiale: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Juve Stabia-Casertana ore 17.30

Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Antonio Severino di Campobasso e Alberto Zampese di Bassano del Grappa. IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.

Pro Patria-Juventus under 23 ore 17.30

Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Thomas Miniutti di Maniago e Alex Cavallina di Parma. IV ufficiale: Michele di Cairano di Ariano Irpino.

Triestina-Virtus Verona rinviata