Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Playoff Serie BKT: Cittadella e Venezia in semifinale, salutano Brescia e Chievo

Il turno preliminare dei playoff va secondo le aspettative: staccano il pass per le semifinali le due squadre meglio piazzate al termine della stagione regolare ovvero Venezia e Cittadella non comunque senza sforzi.

Il Venezia ha superato il Chievo per 3-2 solamente dopo i supplementari e dopo essere stato sotto per ben due volte. Due i rigori infatti per i clivensi entrambi segnati da Garritano e Mogos. In mezzo il momentaneo pareggio sull’autogol di Bertagnoli che ha portato infatti il match ai supplementari dove è successo di tutto. Prima il rigore di Mogos che sembrava portare la sfida dalla parte gialloblu ma poi, nel secondo supplementare, prima Maleh e poi Jhonsen hanno regalato la semifinale al Venezia che dovrà vedersela con il Lecce.

Dall’altra parte gara meno spettacolare sicuramente quella tra Cittadella e Brescia con i padroni di casa che l’hanno spuntata per 1-0 grazie ad un gol di testa di Proia contro un Brescia un po’ sottotono rispetto alle scorse uscite. Ora la squadra di Venturato in semifinale avrà una doppia sfida molto interessante contro il Monza.

Playoff Serie B 2020/21

Cittadella-Brescia 1-0
Venezia-Chievo 3-2 dts

Semifinali (andata e ritorno)

Cittadella-Monza
Venezia-Lecce