Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Disagi fino alle 23 di oggi nell’erogazione idrica nel comune di Vicopisano

Acque SpA comunica che oggi martedì 29 giugno, a causa di problematiche tecniche verificatesi nel corso dell’intervento, i lavori programmati sulla rete idrica nel comune di Vicopisano si concluderanno alle ore 23 anziché alle 19, come inizialmente previsto. Pertanto, proseguiranno a manifestarsi forti abbassamenti di pressione, con possibili mancanze d’acqua presso le abitazioni poste ai piani più alti e nelle zone collinari, a Lugnano (nell’area che da via Nazario Sauro va verso il capoluogo), San Giovanni alla Vena, Cucigliana, La Botte, Barsiliana, Pian di Vico, nell’area del complesso industriale di Vico Expo e nelle vie Trombi, Lante, in viale Diaz (traverse comprese) e il lato sud di piazza Cavalca a Vicopisano-capoluogo.

Per eventuali necessità di rifornimento idrico sostitutivo, continueranno a rimanere in funzione le fontanelle pubbliche poste nelle zone di Vicopisano non interessate dal disservizio.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.