Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La ripartenza della Città del Teatro: anche con il 5 x 1000

Con il tuo 5 x mille lo spettacolo si fa (dal) vivo – Con il 5×1000 puoi fornire un valido supporto alle attività del tuo teatro: un gesto semplice che non comporta alcun costo aggiuntivo, ma costituisce l’opportunità di dare un aiuto concreto alla realtà sociale e culturale che ti sta più a cuore.

Scegli di sostenere le attività de La Città del Teatro, Centro di produzione teatrale per l’infanzia, nuove generazioni e sperimentazione, con il tuo contributo potremo produrre e programmare spettacoli per grandi e piccoli, organizzare corsi di formazione, promuovere occasioni di incontro e di riflessione sull’arte e la società.

Come devolvere il 5×1000 al Teatro
Se presenti il modello 730 o Unico

  • compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  • firma nel primo riquadro indicato come “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”
  • indicando nel riquadro il codice fiscale della Fondazione Sipario Toscana onlus – La Città del Teatro 01254480500

A La Città del Teatro stiamo lavorando per la prossima stagione con mille progetti e idee in cantiere, felici di rimetterci in cammino.

Non vediamo l’ora di condividere con voi i dettagli della programmazione serale e domenicale, così come le proposte di spettacolo e formazione dedicate alle nuove generazioni e alle scuole.

Tra calendari da strutturare, eventi da immaginare e laboratori da organizzare, sarà una calda estate di impegno per rivederci in autunno, in presenza, a teatro.