Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Teatranti nel bosco. Il mini corso gratuito dedicato ai giovani dai 18 ai 30 anni

Un posto magnifico da cui lasciarsi ispirare e in cui abbandonarsi all’arte, alle parole, alla creatività.

Sta per partire un ciclo di incontri davvero entusiasmante, gratuito e rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano desiderio di sperimentare un’avventura assolutamente unica e intrigante come quella del teatro.

Da Lunedì 5 Luglio nella splendida e rilassante cornice del Parco del Bosco di Montecchio, Elena Franconi condurrà quattro appuntamenti di ricerca e improvvisazione teatrale nella natura.

I giorni prescelti sono quelli di Lunedì e Giovedì dalle 17.00 alle 19.30. Solo alcune ore per svolgere un intenso programma in grado di far appassionare ogni ragazzo e ogni ragazza che intende fare questa esperienza nel fantastico mondo del teatro.

Dagli esercizi di rilassamento a quelli per controllare la propria voce e il proprio corpo, da prove in cui serve instaurare un forte spirito di gruppo a quelle in cui è richiesta una grande immaginazione, dall’impiego di linguaggi e modi di esprimersi all’osservazione e all’utilizzo dello spazio concesso dalla natura del bosco.

Insomma un programma davvero stimolante per cui non occorre nessuna preparazione teatrale, ma solo un po’ di curiosità e la disponibilità a mettersi in gioco nella natura.

Gli incontri, assolutamente gratuiti, cominceranno il 5 Luglio e per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare direttamente Elena a questa mail fanconielena@gmail.com o a questo numero cell. 334 3549460.

Unica raccomandazione, vestirsi con abiti comodi e scarpe da ginnastica perché ci sarà da…muoversi!