Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Castelfranco, avviso per la nomina di un consigliere di amministrazione del Consorzio Aquarno Spa

L’Amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto informa che intende designare n.1 Consigliere di Amministrazione del Consorzio Aquarno S.p.A. in rappresentanza della stessa Amministrazione comunale.

Eventuali disponibilità a ricoprire la suddetta carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione al Sindaco, corredata da un curriculum, in cui si dà atto del possesso dei requisiti previsti dagli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi, approvati dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 55 del 15 Luglio 2019.

Le suddette disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, entro e non oltre il giorno 5 luglio 2021 attraverso una delle seguenti modalità:

–          attraverso la posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it

–          consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune – P.zza Remo Bertoncini n. 1 56022 Castelfranco di Sotto (PI)

Maggiori informazioni e modulistica sono reperibili sul sito del Comune: www.comune.castelfranco.pi.it nella sezione presente in home page “Avvisi”.