Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La Cremonese annuncia l’arrivo di Vido in prestito

La Cremonese ha annunciato sul proprio sito un triplo colpo in entrata. Dall’Atalanta arriva in prestito il portiere Marco Carnesecchi, già in grigiorosso lo scorso anno, il difensore Memeh Caleb Okoli, lo scorso anno alla SPAL, e l’attaccante Luca Vido, lo scorso anno al Pisa. Questi i comunicati ufficiali relativi ai tre giocatori:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Atalanta B.C. il diritto alle prestazioni sportive di Luca Vido.
Nato a Bassano del Grappa (Vi) il 3 febbraio 1997, attaccante, ha iniziato nei settori giovanili di Treviso e Padova per poi passare dal Milan dove ha proseguito il suo percorso di crescita cominciando dai Giovanissimi per approdare alla formazione Primavera. Passato all’Atalanta, dove ha esordito in Serie A collezionando 4 presenze, Vido ha successivamente indossato le maglie di Cittadella, Perugia, Crotone e Pisa per un totale di 119 presenze e 25 gol. L’attaccante vanta anche un lungo trascorso con le nazionali giovanili, culminato nelle 9 presenze con l’Under 21 azzurra.