Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Valdera Alta val di Cecina: pubblicato l’avviso per il progetto SOS-TENGO

L’Unione Valdera, per conto della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera, ha pubblicato un avviso rivolto agli operatori economici perché possano iscriversi nell’elenco di coloro che saranno autorizzati  all’erogazione di prestazioni socio-assistenziali/socio-educativi a domicilio anche in ambiente Covid- 19 positivo.  Si tratta del progetto SOS-TENGO che prevede la realizzazione di due diverse tipologie di interventi mirati al contenimento delle situazioni di crisi personale-familiare che possono ingenerare un’esclusione dal sistema sociale o produttivo del territorio. Le misure si caratterizzano come attività socio-assistenziali e socio-educative a livello domiciliare rivolte a nuclei familiari o a singole persone in stato di difficoltà.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 05.08.2021. E’ garantita comunque la possibilità di presentare domanda per l’intera durata del progetto, pertanto potranno essere presentate candidature fino al mese precedente la scadenza del progetto stesso. Il primo elenco di operatori sarà costituito entro il 9 agosto prossimo.

L’avviso è pubblicato sul sito dell’Unione Valdera https://www.unione.valdera.pi.it/homepage nell’Albo Pretorio (http://159.213.141.217/publishing/AP/docDetail.do?docId=185355) e nella sezione Amministrazione Trasparente https://amministrazionetrasparente.unione.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente_tabella.php?id=1140&anno=).

Per informazioni e chiarimenti scrivere all’indirizzo mail:  staffsdsvaldera@uslnordovest.toscana.it.