Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Vicopisano: spese di rappresentanza pari a zero nell’ultimo anno

Spese di rappresentanza del Sindaco, della Giunta e dei Consiglieri e delle Consigliere del Comune di Vicopisano pari a zero anche nel periodo compreso tra luglio 2020 e luglio 2021.
“Ogni anno – afferma il Sindaco Matteo Ferrucci – comunichiamo, per dovere di trasparenza nei confronti della cittadinanza, l’entità delle spese di rappresentanza, ovvero dei rimborsi per eventuali cene, trasferte istituzionali (spostamenti in Regione, al Ministero, presso enti statali, tavoli e reti con altri Comuni, viaggi all’estero, come quest’anno a Marcinelle, in Belgio, per la commemorazione della strage di Bois du Cazier ecc. e per tutto ciò che ha a che fare con le deleghe e le materie di ogni Amministratore o Amministratrice) pedaggi auto, costi telefonici (usiamo i nostri telefoni personali, non ne abbiamo “di servizio”) ecc.
Come nel periodo intercorso tra luglio 2019 e luglio, nello stesso arco temporale, tra 2020 e 2021 – aggiunge il Sindaco – e sempre in continuità con l’Amministrazione Taglioli, queste spese risultano pari a zero.
L’unica ‘eccezione’ è costituita da 12 spostamenti con la macchina del Comune, una Fiat Punto, utilizzata da alcuni Amministratori per recarsi a Pisa al fine di partecipare a riunioni istituzionali.