Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri della 5^ giornata

Si disputa interamente nella giornata odierna la 5^ giornata del girone B di terza serie. Turno che da il via ad una sorta di tour de force settimanale visto che si tornerà in campo martedì per la 6^ giornata, quindi tutte le squadre hanno un giorno in più per recuperare. Spiccano due partite questo pomeriggio: Modena-Virtus Entella fra due compagini fra le più titolate del raggruppamento ma poco continue in questo primo scorcio di stagione e Siena-Reggiana. Il programma verrà aperto alle 14.30 con le sfide fra Ancona Matelica e Lucchese e Carrarese-Fermana. Alle 16 l’Olbia se la vedrà con il Cesena mentre al “Mannucci” ancora derby con il Pontedera che affronta l’Aquila Montevarchi. Il programma è completato da Pescara-Viterbese, Teramo-Imolese e Vis Pesaro-Pistoiese.

PROGRAMMA E ARBITRI 5^ GIORNATA

Ancona Matelica-Lucchese ore 14.30

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Simone Asciamprener Raineri di Milano e Vittorio Consonni di Treviglio. IV ufficiale: Ciro Aldi di Lanciano

Carrarese-Fermana ore 14.30

Arbitro: Mattia Ubaldi di Roma 1. Assistenti: Franco Iacovacci di Latina e Frank Loic Nana Tchato di Aprilia. IV ufficiale: Nicolà Rodigari di Bergamo

Olbia-Cesena ore 16

Arbitro: Aleksander Djurdjevic di Trieste. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Manuel Marchese di Pavia. IV ufficiale: Leonardo di Mariodi Ciampino.

Modena-Virtus Entella Ore 17.30

Arbitro: Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Pietro Lattanzi di Milano e Khaled Bahri di Sassari. IV ufficiale: Stefano Nicolini di Brescia.

Grosseto- Gubbio ore 17.30

Arbitro: Mario Saia di Palermo. Assistenti: Maicol Ferrari di Rovereto e Luca Feraboli di Brescia. IV ufficiale: Alessandro Silvestri di Roma 1

Pescara-Viterbese ore 17.30

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Antonio D’Angelo e Andrea Bianchini di Perugia. IV ufficiale: Andrea Recupero di Lecce.

Pontedera-Aquila Montevarchi ore 17.30

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano. Assistenti: Ivano Agostino di Cinisello Balsamo e Stefano Galimberti di Seregno. IV ufficiale: Simone Moretti di Firenze.

Siena-Reggiana ore 17.30

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Stefano Montagnani di Bolzano e Francesco Valente di Roma 2. IV ufficiale: Silvio Torreggiani di Civitavecchia.

Teramo-Imolese ore 17.30

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena. Assistenti: Marco Porcheddu di Oristano e Davide Santarossa di Pordenone. IV ufficiale: Raimondo Borriello di Arezzo.

Vis Pesaro-Pistoiese ore 17.30

Arbitro: Dario Madonia di Palermo. Assistenti: Luca Landoni di Milano e Alessio Miccoli di Lanciano. IV ufficiale: Michele Maccorin di Pordenone.