Un nuovo importante partner per il Pisa Sporting Club.

Sulle maglie nerazzurre delle tre squadre femminili (Under 17, Under 15 e Under 12) comparirà infatti il logo di Figurella in qualità di main sponsor. Un accordo prestigioso per un settore, come quello femminile, in continua espansione e sul quale la Società ha grandi progetti per il futuro.

Questa nuova partnership è stata ufficializzata stamani nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi alla presenza del Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado e delle Amministratrici di Figurella Victoria Vanessa Frenti e Olga Aleinik.

Ancora una volta un brand di livello nazionale ha scelto di entrare nella nostra famiglia – ha sottolineato il Presidente Corrado – e questo ci lusinga molto. Il calcio femminile sta crescendo molto e come Pisa vogliamo crescere anche noi sperando di avere fra qualche anno anche una formazione nelle categorie professionistiche, con l’augurio che questa crescita vada di pari passo con quella dell’azienda Figurella“.

La nostra azienda si occupa di benessere, e specialmente di benessere al femminile e dunque siamo ben felici di questa sponsorizzazione – è stato il pensiero di Victoria Vanessa Frenti e Olga Aleinik -. Pensiamo che la donna possa rappresentare un valore aggiunto in un mondo da sempre per lo più maschile e ci auguriamo che questo sodalizio contribuisca alla crescita di tutto il settore“.

Nella nostra sezione video troverete la conferenza stampa completa.