Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cremonese-Pisa: biglietti in vendita da oggi alle 16.00

La società U.S. Cremonese informa che a partire dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 21 ottobre 2021, sarà attiva la
prevendita dei biglietti validi per la gara Cremonese-Pisa in programma allo Stadio “Zini” giovedì 28 ottobre (ore 20.30).  I tagliandi saranno disponibili in tutti punti vendita italiani abilitati del circuito TICKETONE e ovviamente anche on line al sito https://sport.ticketone.it.

Ai tifosi nerazzurri sarà destinato il Settore Ospiti denominato “CURVA NORD” con capienza attuale in base alle normative vigenti di 1.847 spettatori totali: non sono previste limitazioni inerenti all’acquisto dei tagliandi.§
Questi i prezzi già comprensivi di diritti di prevendita:
Intero. 15 euro
Under 14. 5 euro (ragazzi/e di età inferiore ai 14 alla data della gara)

La società U.S. Cremonese segnala inoltre che i tornelli dello stadio non sono ancora abilitati alla lettura del biglietto dal cellulare o da altro dispositivo elettronico per cui sarà necessario stampare il biglietto acquistato.
La prevendita dei biglietti terminerà alle ore 19.00 di mercoledì 27 ottobre 2021.

GREEN PASS e MASCHERINA
L’accesso allo stadio per i maggiori di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come ad esempio l’autocertificazione o il certificato vaccinale, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta all’atto dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà anche sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Non saranno valide certificazioni differenti da quella denominata “Green Pass COVID-19. Si precisa che chi dovesse acquistare il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun
rimborso. E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

Come contemplato dalle norme e dal Regolamento d’uso dello Stadio (Appendice COVID-19) sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

INTRODUZIONE STRISCIONI – BANDIERE (o pezze) – MEGAFONO – TAMBURO (ad una battuta)
Si rimanda a quanto riportato sul nostro sito internet ufficiale alla sezione biglietteria:
https://www.uscremonese.it/normativa-autorizzazione-striscioni/