E’ intervenuto ai microfoni del portale Tuttoc.com uno delle colonne portanti del Pontedera, stiamo parlando di Giovanni Catanese, il quale ha saltato le prime gare della stagione per un fastidioso problema accusato nel marzo scorso. Ecco le sue dichiarazioni partendo dal successo di sabato scorso a Viterbo:

“Nelle partite precedenti avevamo fatto delle buone prestazioni sul piano della personalità stavolta ci interessava soltanto il risultato. Magari non è stata una grande partita a livello tecnico, siamo abituati a giocare su un campo più veloce e forse siamo stati anche un po’ penalizzati da questo, però sapevamo che sarebbe stata una partita difficile visto che loro dovevano vincere per forza. Il nostro obiettivo primario resta la salvezza, perchè quest’anno il campionato è molto difficile. La classifica è corta, con tante squadre vicine. Le partite sono decise spesso da episodi”.

Riguardo alle sue prestazioni nel dettaglio ha dichiarato:

In carriera ho sempre segnato qualche gol però quest’anno sono partito un po’ in ritardo, saltando quasi tutta la preparazione a causa di un infortunio. Sto cercando di dare continuità alle mie prestazioni e di ritrovare la migliore condizione, senza pensare troppo al gol. Certo, se viene tanto meglio”.