Qui Pisa

Nerazzurri al completo per questa super sfida con anche Birindelli che rientra dalla squalifica dopo aver saltato la trasferta di Como. Assente e non convocato ancora il solo De Vitis ancora alle prese con un problemino fisico. Mister D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-1-2 così composto:

in porta Nicolas, a destra Birindelli e a sinistra Beruatto (unico tra i diffidati nerazzurri). Al centro della difesa Leverbe e Caracciolo. In mezzo al campo potrebbe prendere un po’ di fiato Gucher con Mastinu dietro le punte e il tris composto da Tourè-Nagy e Marin dietro a Cohen e Lucca con Sibilli pronto a provare a spaccare il match dalla panchina.

Qui Lecce

I salentini arrivano a Pisa con un’assenza pesante: non sarà del match infatti Massimo Coda che ha un problema fisico che lo terrà ai box per 10-15 giorni. Per il resto tutti convocati da Mister Baroni che dovrebbe schierare i suoi con questo 4-2-3-1:

in porta Gabriel, a destra Gendrey ed a sinistra Gallo con al centro Lucioni e Dermaku. I due a fare filtro davanti alla difesa dovrebbero essere Majer e Hjulmand. In fase offensiva ci sarà Gargiulo come trequartista con il pericolosissimo Strefezza a destra e con Di Mariano a sinistra. Il difficile compito di sostituire Coda ricadrà su Olivieri.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Mastinu; Cohen, Lucca. All. D’Angelo

Lecce (4-2-3-1): Gabriel, Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand; Strefezza, Gargiulo, Di Mariano; Olivieri. All. Baroni

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio | Calcio d’inizio alle ore 16.15