Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

CalcioMercato: per Mancuso dell’Empoli spinge anche il Monza

Come riportato da PianetaEmpoli.it non è una novità che Leonardo Mancuso possa essere in uscita nel corso del mercato di gennaio come non lo è che il Monza lo stia seriamente osservando ormai da diverso tempo.

L’apertura della sessione invernale (o di riparazione) del mercato sta per aprire i battenti ed è quindi cosa logica che adesso le varie situazioni possano iniziare ad assumere contorni più verosimili.

Da Monza arriva l’ulteriore conferma di come il club biancorosso abbia messo il nome dell’attaccante ex Pescara in cima alla lista dei desideri. La formazione brianzola, oggi sesta in B con una partita in meno, vuole centrare la A in maniera diretta e Leonardo Mancuso è il giocatore che può fare la differenza. Sicuramente Monza ed Empoli si troveranno presto a parlare con la società di Monteboro a fissare le condizioni che potrebbero essere quelle di un prestito con obbligo di riscatto.

Ricordiamo che all’Empoli Mancuso è costato 5 milioni, difficilmente quindi si lavorerà su una base inferiore agli almeno 6 milioni di euro. Da dire che il giocatore non è necessariamente in uscita, saranno il mercato e le volontà del giocatore a far prendere l’indirizzo alla situazione con anche il Pisa, come ormai risaputo, alla finestra.