Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Laboratori natalizi per bambini dai 6 ai 10 anni a Castelfranco e Orentano

Nel mese di dicembre quattro appuntamenti che stimolano la creatività con l’utilizzo di materiali di recupero. Si parte sabato 4 dicembre. Partono questo sabato 4 dicembre i laboratori creativi a tema natalizio rivolti alla fascia d’età da 6 a 10 anni.

Il Comune di Castelfranco di Sotto organizza nel mese dicembre alcuni appuntamenti per avvicinarsi con gioia alle festività, incontri a ingresso libero e gratuito cura della cooperativa sociale Alioth Educazione.

Si parte il 4 dicembre a Villa Cavallini a Castelfranco di Sotto (Via de Gasperi, 12B) con “Il Bosco di Babbo Natale” dove saranno realizzati personaggi di Natale con materiali riciclati (rotoli di carta, giornali, scatole di carta etc).

L’evento sarà riproposto anche l’11 dicembre nella stessa location e sabato 18 dicembre presso la Biblioteca di Orentano.

Mentre il 18 dicembre a Villa Cavallini si terrà l’appuntamento “L’Aquilone di Babbo Natale”, dove gli animatori assisteranno i piccoli nella costruzione di aquiloni con carta e materiale di recupero (fogli di giornale, carta da regalo, legno).

I laboratori si svolgono in orario 9,00-12,00.

Partecipazione libera e gratuita.

Per info: Ufficio Servizi Educativi e Scolastici

Tel. 0571-487233-487234

Mail: ufficio.scuola@comune.castelfranco.pi.it