Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, i doni dell’arma dei carabinieri ai bambini ricoverati all’ospedale “Lotti” di Pontedera

Il comandante dell’Arma dei carabinieri, in collaborazione con il comandante della Stazione dei carabinieri di Pontedera, una rappresentanza dell’Associazione nazionale carabinieri e dell’Unità cinofila salvataggio nautico di Cecina, ha consegnato, come ormai da tradizione, giocattoli e regali per i bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’ospedale “Lotti” di Pontedera. 

I doni sono stati consegnati al direttore della struttura, il dottor Ugo Bottone, con la presenza del dottor Simone Lorenzo Romano. Regali che faranno sicuramente piacere a tutti i bambini che per curarsi devono passare questi giorni di festa in ospedale.

Anche quest’anno la consegna è avvenuta attraverso il personale medico e infermieristico, non essendo possibile l’accesso diretto al reparto per garantire il rispetto delle misure anti Covid.  

In questa occasione è stata sottolineata l’affettuosa vicinanza dell’Arma dei carabinieri alla pediatria e lo spirito di collaborazione che in particolari momenti è stato di prezioso aiuto, soprattutto nei casi di ricoveri per motivi sociali.