Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

19^ giornata: Pisa-Frosinone | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Finalmente dopo quasi un mese di stop i nerazzurri tornano in campo per l’ultima gara del girone di andata con la squadra di Mister D’Angelo al 1° posto in solitaria. Per il match di oggi ci sono tante incognite legate alla lunga pausa ma la notizia migliore è che dalla lista dei convocati si è potuto vedere come la rosa sia al completo.

Mister D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2: tra i pali c’è Nicolas con Birindelli sulla destra, la coppia Leverbe-Caracciolo al centro della difesa e Beruatto a sinistra. In mezzo al campo dovrebbero esserci Tourè, Marin e Mastinu con Gucher trequartista a supporto delle due punte che dovrebbero essere Sibilli e Lucca con quest’ultimo però in dubbio e in ballottaggio con Masucci.

Qui Frosinone

Le stesse incognite del Pisa le hanno anche i ciociari che durante questa sosta sono stati letteralmente falcidiati dal covid. Ora la situazione è rientrata e Mister Grosso può contare su quasi tutta la rosa al completo. Il tecnico del Frosinone dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-3:

tra i pali Ravaglia; in difesa a destra Zampano, a sinistra Cotali ed al centro la sorpresa Gatti con Szyminski. Il tris in mezzo al campo dovrebbe veder agire Boloca, Ricci e Garritano mentre in attacco pronti sull’esterno di destra Canotto, su quello di sinistra Zerbin con Novakovich al centro.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Marin, Mastinu; Gucher; Sibilli, Lucca. All. D’Angelo

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Canotto, Novakovich, Zerbin. All. Grosso

Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria | Calcio d’inizio ore 16.15